Restituzioni e reclami
Nel nostro negozio abbiamo a cuore la soddisfazione dei clienti e per questo offriamo procedure trasparenti ed eque per i resi e i reclami.
Restituzione
Avete il diritto di restituire il prodotto acquistato senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per un processo di restituzione senza intoppi, si prega di seguire i passaggi indicati di seguito:
- Informazioni sulla restituzione: Contattateci per informarci della vostra intenzione di restituire il prodotto.
- Modulo di restituzione: Compilare il modulo di reso e includerlo nel pacco con il prodotto restituito. Se non si dispone di un modulo di reso, è possibile scaricarlo in fondo a questa pagina.
- Spedizione del reso: Spedire il prodotto all'indirizzo indicato. Il prodotto deve essere in condizioni inalterate e, se possibile, nella sua confezione originale.
- Rimborso: Una volta ricevuto e verificato il prodotto, emetteremo un rimborso sul vostro conto.
Reclami
Offriamo una garanzia su tutti i prodotti che vendiamo. Il periodo di garanzia standard è di 24 mesi dalla data di acquisto. Inoltre, offriamo il programma “Garanzia 6 anni” che estende il periodo di garanzia a 6 anni.
In caso di difetti del prodotto, si prega di seguire la procedura di reclamo riportata di seguito:
- Segnalare un reclamo: Contattateci, descrivendo il problema e indicando la data di acquisto e il numero d'ordine.
- Modulo di restituzione: Compilare il modulo di reso e allegarlo al pacco contenente il prodotto restituito. Se non si dispone di un modulo di reso, è possibile scaricarlo in fondo a questa pagina.
- Spedizione del prodotto: Una volta ricevute le istruzioni, inviare il prodotto difettoso all'indirizzo indicato.
- Verifica e riparazione: Una volta ricevuto il prodotto, effettueremo una verifica e, a seconda dei casi, ripareremo o sostituiremo il prodotto con uno nuovo.
- Restituzione del prodotto: Invieremo al cliente il prodotto riparato o nuovo.
Nota: in caso di resi e reclami, le spese di spedizione saranno a carico del cliente, a meno che il difetto del prodotto non sia dovuto a un nostro errore. In questo caso, le spese di spedizione saranno a carico del cliente. In caso di domande sul processo di restituzione o reclamo, si prega di contattare il nostro servizio clienti.